Si svolge a Roma (Scuola dello Sport - Aula 3 - C.P.O. "Giulio Onesti") nei giorni 16 e 17 settembre 2011 un seminario di aggiornamento per i tecnici dei team di calcio Special Olympics.
Il seminario affronta approfondimenti riguardanti tematiche organizzative di Special Olympics, tematiche tecniche come la filosofia dell’allenamento educativo in Special Olympics, come sviluppare una filosofia di istruzione Special Olympics e tematiche tecniche specifiche sul calcio come il progetto di sviluppo del calcio, il processo di valutazione delle squadre, il processo di divisioning, il Calcio Unificato, linee guida, formazione delle squadre, ruolo del partner.
L’inizio del seminario è alle ore 15.00 di venerdì 16 settembre, il termine dei lavori è previsto per sabato 17 settembre alle ore 17.00.
Il corso è a titolo gratuito, i costi del viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti.
Per iscriversi è necessario compilare e firmare l’apposito modulo allegato ed inviarlo alla C.A. di Daniela Viotti al Fax N. 06 52246835 oppure via e-mail all’indirizzo scuola@specialolympics.it, entro e non oltre il 12 settembre 2011.
sabato 10 settembre 2011
Seminario di aggiornamento Special Olympics per tecnici di Calcio
Pubblicato da
aipaclazio
alle
13:34
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento