Ci tenevo a fare una considerazione sui Preparatori Atletici del Lazio, quantomeno su quelli che ho avuto la fortuna di incontrare e sentire in quest'ultimo periodo (e non sono pochi). Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare la stima, l'affetto e la vicinanza nei miei confronti e nell'operato dell'AIPAC Lazio. Capita a tutti di avere qualche difficoltà lavorativa, soprattutto in questo mondo del calcio in cui sono presenti diversi personaggi di bassa statura morale, ma devo dire che dalla mia esperienza diretta ho trovato, nei Preparatori Atletici del Lazio (senza dimenticare anche alcuni allenatori) delle persone, degli uomini, che hanno saputo dimostrare un sostegno ed una solidarietà che sinceramente (e faccio mea culpa) non mi sarei aspettato. Vi ringrazio perciò pubblicamente per l'affetto, la stima e l'appoggio che mi avete dimostrato, mi avete fatto capire che il mondo del calcio non è tutto marcio e che proprio tra i colleghi c'è ancora accesa una fiammella di speranza. Sono contento di aver avuto questo riscontro ed oggi mi sento ancora più orgoglioso di rappresentarvi.
Alessandro Ruspantini
Responsabile AIPAC Lazio
martedì 26 agosto 2008
Considerazioni sui Preparatori Atletici del Lazio
Pubblicato da
aipaclazio
alle
11:20
0
commenti
sabato 23 agosto 2008
Pronti a partire per la nuova stagione
Dopo le meritate vacanze...prepariamoci a ripartire per la prossima stagione. C'è chi la stagione l'ha già cominciata sul campo e chi la sta iniziando, ma appena questo periodo che ci vede particolarmente impegnati terminerà con l'inizio dei campionati, anche l'attività associativa riprenderà con regolarità. Intanto inziamo a sintonizzarci...
Pubblicato da
aipaclazio
alle
22:57
0
commenti
lunedì 18 agosto 2008
E' scomparso il Presidente dell'A.S. Roma Franco Sensi
L'AIPAC Lazio si unisice al cordoglio del mondo dello sport per la scomparsa del Presidente dell'A.S. Roma, Franco Sensi. Il suo impegno ha dato lustro alla società giallorossa e di riflesso al movimento calcistico e sportivo non solo della capitale, ma di tutta la regione Lazio. Ai suoi famigliari ed alla società A.S. Roma vanno le nostre più sentite condoglianze.
Pubblicato da
aipaclazio
alle
20:21
0
commenti